Al centro-Innocentia

Il battito del cuore è lieve, viene compromesso talvolta ma tornare ad esso significa tornare all’innocenza, alla Curandera.

jose1

Immagine e parola
Falsità e menzogna
Sfumature….
Elementi….
Discernere
Forme
Pensieri
Molteplicità non solo dualità
Linee
Trasparenze e pienezze
Nel mezzo interi universi
Energia
Quanto mistero e quante opzioni all’interno di una frase, all’interno di una situazione?
Si pensa che esistano singole interpretazioni ma come dissi in passato (periodo importantissimo che però non deve essere una zavorra ma un qualcosa del continuum…) ogni parola, ogni azione e ogni situazione può essere interpretata in centinaia di modi e spesso fuori da questi vi sono nuvole… altre interpretazioni che non sono calcolate se non da pochissime persone. Innocenza non significa farsi ferire volontariamente, chi esclude in sentire e l’affrontare è il vero debole non chi riparte e si trasforma rafforzandosi, le Curandere lo sanno, sanno che la vera forza è quella di risalire la china anche quando ogni cosa ti butta per terra e dalla terra le Curandere, le Madri e Morti del mondo prendono nutrimento e poi risalgono ma non per dimostrare qualcosa, solo perché ogni cosa è evolutiva e il rispetto è al centro, l’innocenza salvaguardata attraverso il cuore e l’anima.
Lignaggio
Autenticità
Assenza di ego
Sentire
Bilancia
Labirinto
Perdersi&Ritrovarsi
Nemesi
Il mistero che si affaccia e domanda accoglienza, una strada lasciata da molt@ e una Via intrapresa da poch@ che porta all’essenza. Una Gemma naturale e da restituire alla Madre.
Non si sottrae quello che non ha appartenenze. Libertà significa anche questo…. associata a rispetto e alla pretesa di ottenerlo quando il disequilibrio avanza a ledere e cancellare…. occultare e svilire.
Piangere, re-cuperarsi, sentire e affrontare, alzarsi nuovamente avendo affrontato essendo delle guerriere non offensive ma cogliendo per tornare all’innocenza significa avere piena gestione del vero Io, questa è la strada della guarigione sciamanica.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Post ampliato a distanza di mesi. Come sempre torno sugli argomenti essendo in “fluire” e rivedo le cose, chi resta sempre uguale a se stess@ non evolve, e avendo intrapreso un Viaggio sono sempre disponibile a recepire e a cambiare se questo significa evolvere.

 

Annunci