Gracias a la Vida

Tornare ad apprezzare la bellezza e la grandezza delle piccole cose, la Madre sa regalare cose meravigliose che troppo spesso vengono dimenticate per relegare cuore e soffio ad ancore fin troppo pesanti da sopportare, inutili e distraenti finti valori che sono gabbie anche dorate ma capaci di logorare nel profondo di se.

Gracias a la Vida

Grazie Madre
Grazie Morte per avermi permesso di ricostruire anche me stessa dalle macerie
Grazie per la rigenerazione della pelle dopo le scottature
Grazie per la brezza delicata del mattino
Grazie luna che mi ricordi la mia essenza trasformativa
Grazie per l’amore delle donne che hanno condiviso con me sguardi, sensazioni, sentimenti e percorsi
Grazie per il lignaggio dal quale provengo
Grazie vita per il fluire
Grazie vita delle fasi
Grazie Antenate, vi porto in ogni fibra del mio corpo e in ogni anelito della mia anima
Grazie per gli animali che hanno regalato e ai quali ho regalato bei momenti nella vita
Grazie per la campagna
Grazie per il cammino, il proseguo, le pause, i timori, il raccoglimento, le tracce sparse….
Madre amica, amante, morte, Dea dei tempi ciclici Grazie, grazie ad una vita nel segno del viaggio interiore, della guarigione sciamanica, della bellezza degli attimi e dagli innumerevoli insegnamenti.
Un bacio a queste 4 donne stupende dalle voci differenti ma tutte ricche di passione, di spirito e bellezza.

 

 

