Arte e Sciamanesimo 2

E’ già da un po di tempo che i miei lavori artistici hanno preso una piega completamente diversa dallo stile che mi contraddistingueva in passato.
E’ accaduto ciò perché sto vivendo la pittura, la scultura e il disegno come forme di autoguarigione a differenza del passato.
Un esempio di ciò è il mio nuovo dipinto nel quale ho riversato molta energia.

Arte e Sciamanesimo

Inoltre il mio approccio è cambiato anche in virtù del fatto che ho deciso di abbandonare canoni, divisioni come bello/brutto e tutte quei blocchi che derivano da tali imposizioni, infatti anche la mia energia da quando faccio ciò fluisce più liberamente e molti ostacoli che mi ponevo li ho già superati.
E’ una sorta di maturazione, un cambiamento necessario che mi fa comprendere cosa significa vivere al di là delle brutture e anzi sapendo cogliere anche da esse delle lezioni di vita.

 

