Le Scelte, i Passaggi e un Libro…. il mio libro

Volpe
Nel corso degli ultimi mesi ho attraversato una Crisi Sciamanica che mi ha portata a riconsiderare e a prendere in esame tanti aspetti del come mi sono costruita negli anni passati.
Le omissioni volontarie ed involontarie
Il non voler vedere
Il cercare risposte dove avrei trovato solo dolore
Sono stati un percorso che ad un certo punto doveva morire per consentire ad una nuova Me di rinascere, guarendomi e ponendomi diversamente verso la vita stessa e verso me stessa, un obbligo morale imprescindibile per ognuna di noi.
Spesso sottovalutato e dimenticato per paura, per diniego, per odio verso noi stesse, un odio che cova talmente tanto da non consentirci di abbracciarci e di ritornare a Lei, a nostra Madre, alla terra che è mistero, fusione, amore incondizionato, distruzione incondizionata, passione, viscere, ossa e fluidità.

Attraversare i percorsi e comprenderli

Ogni esperienza, ogni tragitto e ogni situazione porta con se potenziali lezioni da apprendere. E’ come un caleidoscopio che mette in linea di successione passato, presente, idee, progetti e futuro potenziale.
Ormai vedo tutte le cose in questa maniera, attraverso questo prisma nel quale il centro è il rispetto e l’amore verso me stessa che non deve diventare egocentrismo ma solo essere la base per vivere in armonia e nella ciclicità e mutevolezza delle cose sulla terra.
Attraversando in questa maniera le cose e facendo riferimento all’autoguarigione e a tutto quello che oggi sono ho deciso di scrivere il mio primo e book.
Un viaggio anche questo, un viaggio in me che intendo condividere perché è un viaggio che potenzialmente e con sfumature diverse può riguardare tutte le donne che decidono di amarsi e di curare loro stesse dalle centinaia di ferite che il patriarcato dispensa a piene mani.
Questa è solo un anticipazione e l’ e book è di là a venire, ma il progetto è partito quindi volevo condividere nel mio blog questa cosa, e per seguire gli aggiornamenti sul libro potete farlo cliccando sulla pagina dedicata ad esso:

Il Mio e-book (Work in Progress)

 

 

