Sogno Sciamanico – Incubazione

Un cielo rosso sangue e una collina….
Una croce e un baratro scuro nel quale cado…. neanche riesco più a vedermi, a riconoscermi, sento che c’è una trasformazione in atto.
E’ la Madre Terra-Dea Oscura che mi invita al suo interno, nel suo Grembo, ripetizione, recupero e ulteriore spazio oscuro.
f2ff2fa052807833b2f6401a6df91bfd
Il verso del delfino e la grotta
Un viaggio, un ulteriore viaggio all’in-terno
Tanti uccelli liberi e una civetta dietro una gabbia….
Apro la gabbia
Lei non esce, mi guarda…. non comprende più il valore della libertà
Mi domando da quanto tempo si trovasse tra quelle sbarre
Poi capisco che mi stava aspettando.
Un altro animale guida….
8a70fd0d1fe05653a033bcbf34ff314b
Le parlo e le dico:
Perché non riesci o non vuoi uscire…. mi guarda…..
Finalmente a sera inoltrata fa il suo verso e sparisce andando verso la luna poi torna il giorno dopo, si poggia su un ramo di mimosa e mi guarda ancora senza fare altro.
chouette_cheveche

