Linx… la Lince e l’Essenza

lince-iberico

Osservi e conosci
Guidi senza pretese
Abbracci ma sei sfuggente e capirti risulta quasi impossibile…. rappresenti un mistero che in poche e pochi sono disponibili a recuperare e a riconoscere come un sistema di verità
Un messaggio e tanta Energia che si dispiega in mille maniere
Sei un animale di potere e custode delle antiche conoscenze… quelle perse
Ti basta poco per smascherare chi mente e sai di aver ragione anche senza prove, infatti chi inganna sa nascondere più o meno bene anche queste ultime
Poco ti tange il potere eppure ne hai in grandi quantità, ben celate anch’esse
Grazie Madre, grazie per ogni messaggio, per ogni linea, per ogni soffio di vento che mi porta nuove consapevolezze, grazie per avermi mostrato una sorella con il suo pargolo e per aver potuto coglierne il senso, la bellezza di una cura decisa e certamente poco avvezza a coccole che non occorrono.
Cerchi e abbisogni della solitudine perché in essa trovi l’Essenza della custodia e della ricerca, l’Io, il Selvaggio interiore per coloro a cui fai visita.
Non credo più nei casi…. ti sei mostrata a me, in un momento specifico e poi il vaso si è aperto facendo emergere quello che era occultato neanche tanto bene.
Sei una sorella e un esempio, ti ho sognata, ti ho vista mentre mi osservavi, ho visto dove ti trovavi e non sono rimasta stupita del tuo rapporto con la battaglia.
Comprendo il collegamento con il femminino e capisco perché avevi atteso a mostrarti pur calcolando specifiche date nel corso degli anni, un opportunità e un grande riconoscimento. Il mio animo è sereno avendo compreso la tua grandezza per nulla ostacolante verso l’introspezione che necessitavo di mettere in atto.
One thought on “Linx… la Lince e l’Essenza

  1. Pingback: Animali, femminino e l’indipendenza odiata nel patriarcato – Sciamana Rossa

I commenti sono chiusi.