Eggregore i parti mentali (aborti) patriarcali ecco quando nascono

Dove prima vi era il fluire e l’equilibrio poi sono arrivate le eggregore, per dare il senso di potere e di controllo a chi era diventato incapace di ascoltare la Madre e quindi Se Stess@

Alla base di ogni forma di pratica che sia essa sciamanica e/o magica, o generale per quella che è la mia esperienza vi erano in passato e vi sono oggi precise volontà, scaturite o dalle scelte compiute, o dalla cultura acquisita. Chi è patriarcale o ha assorbito il patriarcato anche se pratica non raggiunge nulla perché l’unica via che raggiunge l’obiettivo è quella del Femminino Sacro, il resto è costrutto culturale.
Il Chaos, è al pari di altre cose un concetto, esiste in natura ma anch’esso è stato stravolto per rendersi dogma e impiegato in Filosofia, Arte, Esoterismo, nei culti e nelle religioni.
Egregoro-Eggregore-Aggregore-Tulpa-Vigilanti (che non esistono)
Queste eggregore sono create da molti individui o da singoli individui che canalizzano una forma pensiero (consciamente o inconsciamente) per uno scopo o avendo a mente un obiettivo preciso. Chi le crea è loro vittima perché la loro intera esistenza risucchia energie, non esistono, sono un invenzione patriarcale ma la sottrazione o vampirizzazione delle energie quella si esiste e viene alimentata quando il pensiero è alimentato, avviene anche nel corpo che si debilita ma non si può parlare di entità, solo di aborti mentali, come tutto nel patriarcato.
Le eggregore sono forme energetiche di volontà latenti o di volontà condizionate, quando si percepiscono in alcuni luoghi delle sensazioni negative generalmente si potrebbe dire che si tratta di eggregore, ma siccome non esiste alcuna entità quello che si percepisce è la sensazione manifesta di una o più persone.
Un eggregore (che da qui in avanti chiamerò pensiero ossessivo) ha le caratteristiche che lo accomunano alla persona.
L’illusione del controllo patriarcale in sostanza che genera mostri, per il controllo hanno inventato 2000 filosofie, altrettante religioni (numero a caso 2000….) altrettanti concetti, ma il fondo è sempre l’assenza di pratica che arrivi ecco perché la Strega è solo femmina, ecco perché la Sciamana e la Curandera sono solo femmine i maschi che lo sono (un esigua minoranza) esercitano azioni tipiche del femminino e hanno riconosciuto in loro stessi senza competerci quel femminino, ovvero la Dea.
Le Energie (nella loro accezione più ampia) a differenza dei Vigilanti del libro di Enoch…. sono quasi state dimenticate dalla storia, per quello che rappresentano in una specifica “chiave di lettura” seppure alcuni riferimenti a loro sussistono ma vanno letti e per essere compresi devono essere analizzati avendo mutato il Se profondo, inoltre va operato un discernimento e varie attività pratiche volte alla ricostruzione e destrutturazione di se stess@ e del passaggio tra società cooperative e patriarcato che in parte ha cancellato, in parte inglobato e stravolto infine un sapere pratico connesso allo sciamanesimo inteso come:
Pratica ancestrale relativa ad uno stato della coscienza che attingeva a forze di tipo primordiale come quelle delle energie (anche forme pensiero ma prima di tutto connesse alla Madre Terra a cui le e gli sciamani sentivano di appartenere in un rapporto che escludeva il dominio e la sottomissione) del subcosciente assai più potenti di quelle razionali ed elaborate sul piano cosciente. Pratica volta alla guarigione, alla giustizia e all’equilibrio delle forze per non creare disomogeneità e assenza parziale o totale di un equilibrio necessario elemento quest’ultimo sempre e comunque anche nel mondo su cui risiediamo e a largo spettro nell’universo in cui siamo granelli di polvere….
Le eggregore sono quindi pensieri ossessivi scaturiti dalle persone, sono dispendi di energie personali alle quali poi vengono attribuite le fattezze di entità per separarle da se, quando una persona non Conosce se Stessa fa anche di queste cose e la storia del patriarcato è costellata di separazioni del Se e di frammentazioni. Nel corso del tempo parlerò anche di questi due aspetti.
Annunci